Videocamere di sorveglianza progettate per scoraggiare minacce esterne

Le videocamere sono fondamentali per completare un sistema di allarme per la casa. Le nostre telecamere sono dotate di funzionalità intelligenti tra cui video HD 1080p, audio bidirezionale, analisi video avanzata, visione notturna, avvisi attivati ​​dal movimento e archiviazione cloud sicura. Tutte le telecamere di sicurezza sono dotate di installazione professionale, assistenza tecnica gratuita e garanzia a vita. Continua a leggere per saperne di più sulle nostre telecamere di sicurezza!

In quale tipologia di abitazione desideri installare l'allarme?

Villa Appartamento Altro

Utilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.

Possiedi già un allarme smart (collegato alla centrale operativa)?

Sì, ma vorrei cambiare azienda No, ma ho un allarme con sirena No, non ne possiedo

Utilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.

Quanto è grande la proprietà?

Fino a 100 m2 Da 100 a 250 m2 Oltre 250 m2

Utilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.

Chi vive nella tua abitazione?

Una sola persona Due persone Famiglia con bambini Altro

Utilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.

CAP

Utilizzeremo queste informazioni per proporti una valutazione di sicurezza 100% gratuita e non vincolante.

Preventivo gratuito

Preventivo gratuito
videocamere di sorveglianza

Aggiungi una telecamera di sorveglianza al tuo sistema per una maggiore protezione

L'aggiunta di una telecamera di sicurezza al tuo sistema di allarme smart migliora la protezione della tua casa scoraggiando i ladri, fornendo monitoraggio in tempo reale e raccogliendo prove in caso di tentativo di effrazione. Inoltre, la sorveglianza in tempo reale e le notifiche immediate tramite l'app Sector Alarm consentono di controllare la tua proprietà da qualsiasi luogo.

Offriamo la massima privacy nella videosorveglianza. La perfetta combinazione fra sicurezza e vita privata

In Sector Alarm diamo priorità alla tua privacy tanto quanto alla tua sicurezza. Le nostre telecamere di sorveglianza offrono un controllo completo della privacy, con la possibilità di attivare o disattivare il consenso alla connessione con il Centro Ricezione Allarmi tramite l'app. Puoi abilitare la registrazione solo quando l'allarme è attivato, assicurandoti che le tue attività quotidiane rimangano private.

App Sector Alarm
telecamera con rilevatore di persone

Controllo della casa via App

L'app Sector Alarm ti consente di gestire la sicurezza della tua casa da qualsiasi luogo. Con l'app puoi visualizzare i filmati e accedere ai feed live dalle tue telecamere esterne e interne ogni volta che vuoi. L'app supporta account individuali, consentendo a tutti i membri della famiglia di avere il proprio accesso.

Rilevamento intelligente con distinzione tra esseri umani e animali domestici

I nostri sistemi di videosorveglianza e sensori di movimento sono in grado di rilevare le persone e ignorare gli animali domestici. La nostra tecnologia utilizza un algoritmo di rilevamento della forma umana di precisione: se l'allarme suona, puoi essere certo che sia reale.

telecamera con rilevatore di animali

Cosa dicono i clienti sulle nostre videocamere di sorveglianza

Domande frequenti
Quali sono le principali caratteristiche delle telecamere di sorveglianza?

Tutte le telecamere di sorveglianza vengono fornite con un’installazione professionale, servizio tecnico gratuito, garanzia dei componenti di supporto ed eventuale sostituzione in caso di malfunzionamento.

 

Il servizio di sorveglianza viene connesso all’App Sector Alarm Video la quale a sua volta si sincronizzerà con l’App tradizionale del tuo sistema d’allarme, l’App Sector Alarm, senza bisogno di creare un nuovo account.

 

Le sue caratteristiche sono:

  • Video in diretta
  • Cronologia degli eventi
  • Analisi avanzata di video
  • Notifiche attivate da movimento
  • Archiviazione nel cloud (1000, 1500, 3000 clip al mese, in base al numero di telecamere)
  • Connessione privata e sicura – solo il cliente ha acceso a video o immagini.
Quanti video posso registrare con le telecamere di sorveglianza?

Hai a disposizione 1000 clip al mese da poter conservare nel cloud. Avrai l’opzione di stabilire i parametri delle notifiche di allerta circa gli eventi del tuo sistema di videovigilanza,  direttamente nel momento in cui stanno accadendo. In questo modo, potrai agire immediatamente ove fosse necessario.

Le registrazioni vengono conservate nel cloud per un mese a partire dal giorno in cui sono state effettuate, avrai l’opzione di scaricarle o salvarle nel tuo telefono tramite l’App Sector Alarm per evitare che vengano cancellate una volta superato questo lasso di tempo.

Ho bisogno di connessione ad internet per utilizzare le telecamere di sorveglianza?

Le telecamere di sorveglianza funzionano senza dipendere dal tuo sistema di allarme, tuttavia potrai gestirle attraverso l’App Sector Alarm. E’ necessaria una connessione Internet stabile, attarverso Wi-Fi.

Qual è la principale differenza tra i Sensore di movimento PIR con fotocamera e le Videocamere di sicurezza?

Il Sensore di movimento PIR con fotocamera è dotato di un sensore ad infrarossi che rileva movimenti sospetti ed effettua delle foto nel momento in cui c’è un salto d’allarme. Successivamente, queste immagini vengono inviate al nostro Centro di Ricezione Allarmi per una risposta immediata.

D’altra parte, le Videocamere di sicurezza iniziano a registrare immediatamente mentre viene inviata una notifica sul tuo telefono per vedere in tempo reale cosa sta succedendo attraverso l’App Sector Alarm.

Il nostro Centro di Ricezione Allarmi non ha acceso alla tua telecamera, solo tu puoi accedere al video attraverso la tua connessione privata e sicura.

Se hai bisogno di altre informazioni circa le videocamere, contattaci in chat.

La mia privacy è protetta in caso di presenza di telecamere di sorveglianza all'interno di casa?

Le telecamere non trasmettono le immagini alla centrale di sicurezza a meno che non scatti l'allarme. In quel caso gli operatori della centrale di sicurezza possono e devono controllare le immagini per comprendere l'entità del pericolo e attivarsi di conseguenza. Questo accesso alle immagini è limitato a pochi minuti prima e dopo allo scattare dell'allarme.

Le telecamere fornite da Sector Alarm filmano anche quando non scatta l'allarme. In questo caso solo chi ha accesso all'app Sector Alarm e ha le credenziali del sistema di monitoraggio (di solito il proprietario di casa) ha la possibilità di vedere le immagini e i filmati. Questi file non vengono mai condivisi all'esterno se non nel caso spiegato all'inizio.

È legale videosorvegliare l'esterno della casa?

1) Bisogna segnalare, tramite cartelli riportanti la scritta "area videosorvegliata", la presenza di telecamere di sorveglianza. I cartelli devono essere ben visibili.

2) La telecamera riprendere solo aree di propria esclusiva pertinenza. Per esempio: la telecamera può inquadrare il proprio giardino, la propria porta di casa o finestra, ma non può filmare il giardino del vicino, il marciapiedi pubblico o la porta di ingresso del dirimpettaio.
Nel caso non fosse possibile non inquadrare, anche solo parzialmente, una zona non di propria esclusiva pertinenza, bisogna attivare delle misure tecniche per oscurare quelle porzioni di immagini.

3) Non è consentito condividere, pubblicare e conservare immagini / video / audio per più di 30 giorni, così come saranno vietati altri usi di tali video, immagini e file audio. Se la telecamera è monitorata professionalmente, in quel caso chi provvede a monitorarla può visionare le immagini in caso di emergenza.

È consentito riprendere all'esterno con le mie telecamere di sicurezza?

La registrazione video nella tua proprietà privata è legale e non richiede alcun permesso. Tuttavia, assicurati di non riprendere zone pubbliche o appartenenti a vicini di casa.

Non è permesso riprendere i tuoi inquilini e avrai bisogno del loro consenso prima di pubblicare alcun tipo di video o immagine. Tieni a mente che, nonostante la ripresa video sia legale, non lo sarà condividere, pubblicare e conservare immagini / video / audio per più di 30 giorni, così come saranno vietati altri usi di tali video, immagini e file audio.

Quando aderisci al nostro servizio di videosorveglianza potrai usare i nostri cartelli dissasuori presso la tua proprietà per informare qualsiasi visitatore del sistema di registrazione o per scoraggiare qualsiasi tipo di intrusione.

Se hai bisogno di altre informazioni circa le videocamere, contattaci in chat.

* Tempo medio che intercorre tra l'arrivo del segnale di allarme alla centrale operativa e la chiamata al cliente, calcolato dal 01/01/2024 al 30/06/2024